Sony Lavender: il primo smartphone borderless di Sony?

Non molto tempo fa iniziavano a rincorrersi delle voci che volevano Sony impegnata alla messa in progettazione di un nuovo smartphone ed ora, a distanza di qualche settimana, la questione sembra destinata ad entrare nel vivo. Più in particolare @UpLeaks ha reso noto lo scatto fotografico di un presunto nuovo smartphone Sony pronto a prendere il nome di Lavender; dispositivo che proprio come si evince dalla foto dovrebbe essere caratterizzato da un display borderless ovvero privo di cornici laterali.

Si dice inoltre che tale Sony Lavender si contraddistinguerà per via di un display con risoluzione Full HD, di un processore MediaTek MT6752 octa-core con frequenza operativa da 2GHz (architettura a 64-bit) e GPU Mali-T760.

Al momento questo è quanto. Di Sony Lavender non sappiamo nulla di più dettagliato né a dir la verità abbiamo la più totale certezza che si tratti effettivamente di un dispositivo destinato ad uscire allo scoperto sotto questo nome. Resta però il fatto che Sony parrebbe realmente intenzionata ad inserirsi nel mercato dei device senza bordi laterali seguendo, di fatto, una scia che è già stata tracciata da ZTE, LeTV, Vivo e da altri produttori più che altro di origine cinese.

Potrebbe piacerti anche