Sony Lavender si mostra in nuove foto dal vivo

Una decina di giorni fa abbiamo iniziato a parlare di Sony Lavender, lo smartphone del celebre produttore giapponese che a quanto pare sarebbe intenzionato ad ergersi come il primo device senza cornici laterali del brand. Dopodichè siamo tornati a parlare di lui grazie ad una indiscrezione che ci suggeriva la presenza di una presunta doppia fotocamera da 13 megapixel ed ora, tanto per non farci mancare nulla, in rete spuntano fuori tre immagini inedite che sembrerebbero destinate a svelarne pezzi di design.

lavender1

In effetti gli scatti incriminati sembrano effettivamente confermare il display in 2.5D, nonché un’estetica fortemente improntata al futuro e intenzionata a segnare un punto di rottura con il classico design dei dispositivi Sony.

Anche le caratteristiche, ad occhio e croce e con tanto di ufficiosità di cui tener conto, non risultano affatto male. Sony Lavender, con il suo display in Full HD, un processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.7GHz, 2GB di RAM, fotocamere di tutto rispetto e sistema operativo Android Lollipop dovrebbe presumibilmente puntare ad una fascia media di mercato. Il suo lancio è in ogni caso atteso di qui a breve e più in particolare già verso il mese prossimo: per conoscerlo in via ufficiale non manca dunque poi così tanto!

via

Potrebbe piacerti anche