Star Wars Battlefront: gameplay all’E3 2015

Come abbiamo detto ormai numerose volte, il 2015 è un anno sicuramente significativo per tutti gli appassionati di Star Wars, con l’uscita di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams nelle sale di tutto il mondo fissato per Dicembre, oltre a Star Wars Battlefront, reboot della serie vista ormai due generazioni fa, sparatutto in prima persona in uscita il prossimo 19 Novembre, in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo è attualmente in sviluppo presso gli studi svedesi di DICE (principalmente conosciuti al mondo per la realizzazione dei titoli canonici della serie Battlefield), e fortunatamente in occasione dello Star Wars Celebration tenutosi il mese scorso in quel di Anaheim, con la presenza di Electronic Arts, abbiamo finalmente potuto assistere al primo trailer di reveal di Star Wars Battlefront, girato interamente con il motore grafico del gioco.

Purtroppo all’interno del trailer di reveal non era presente nessuna sequenza di gameplay, ma le notizie di oggi sono più positive: il direttore del design di DICE, Niklas Fegraeus, ha confermato che in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo 2015 di Giugno verrà svelato il gameplay di Star Wars Battlefront. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 16 Giugno per assistere alle prime sequenze di gioco del titolo.

Potrebbe piacerti anche