Star Wars Battlefront: il sequel potrebbe avere le battaglie spaziali

L’abbiamo detto più e più volte: quest’anno è sicuramente un periodo importante per tutti gli appassionati della saga di Guerre Stellari, con l’uscita da una parte di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, lungometraggio diretto dal regista J.J. Abrams che uscirà in tutte le sale del mondo a Dicembre aprendo a una nuova trilogia della serie, dall’altra i fan attendono trepidamente il lancio, previsto per il prossimo 19 Novembre, di Star Wars Battlefront, reboot della celeberrima serie di sparatutto in prima persona, che uscirà per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Appena ieri, il design director di DICE (la casa di sviluppo del gioco) ha annunciato che in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015 verrà mostrato il primo gameplay in assoluto di Star Wars Battlefront.

Nonostante il gioco non sia ancora uscito e manchi ancora tempo, il produttore esecutivo di DICE, Patrick Bach, ha dichiarato che le battaglie spaziali non saranno incluse nel gioco, precisando che chiaramente non può essere introdotta ogni meccanica di gameplay in un solo titolo, dal momento che minerebbe incontrovertibilmente la qualità del gioco e l’esperienza finale.

Ciò potrebbe far intuire quindi l’arrivo delle battaglie spaziali per l’ipotetico sequel di Star Wars Battlefront, che chiaramente non è ancora in sviluppo. Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni a riguardo nei prossimi mesi, confidando in un maggiore rilascio di dettagli.

Potrebbe piacerti anche