Stonex ONE: online il forum della community dei Breakers!

Lo avevano promesso ed è arrivato! Oggi è finalmente online il forum dedicato alla community di Stonex ONE, chiamata anche comunità dei Breakers. Il forum, raggiungibile semplicemente attraverso questo indirizzo ha il compito di creare un ritrovo di appassionati che potranno proporre le loro idee e quindi intervenire attivamente su quello che sarà lo Stonex ONE.

Il forum possiede principalmente tre sezioni. Una dedicata allo sviluppo, che sarà ad alto contenuto nerd e dove gli utenti potranno proporre modifiche e dare suggerimenti riguardanti la ROM e il sistema operativo CIAO OS, funzionalità avanzate del software e soluzioni per il risparmio energetico. Una sezione “accessori” dove l’utenza potrà proporre la propria idea riguardante un progetto (un render o una bozza di un accessorio) e il team Stonex, dopo averlo visionato e approvato, avrà addirittura la possibilità di concretizzarlo. Interessante anche la sezione comunicazione, uno spazio dove sarà possibile raccogliere idee per rendere il progetto Stonex ONE sempre più virale in modo da farlo conoscere sempre a più persone.

breakers

Insomma, ormai il progetto Stonex ONE è quasi completo e ancora manca soltanto di vedere lo Stonex ONE finalmente dal vivo, cosa che dovrebbe avverarsi tra pochissimi giorni. Per chi ancora non conoscesse le sue caratteristiche tecniche sappiate che il device possiederà un display QHD da 5.5 pollici, processore Mediatek Octa-core, RAM da 3 GB, memoria interna da 32 GB espandibile tramite micro-sd, batteria da 3000 mAh, fotocamera posteriore da 21 Mpx, frontale da 8 Mpx e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Da notare anche il prezzo, infatti questo sarà minore di 330€, un dato davvero molto interessante viste anche le specifiche tecniche indubbiamente di un certo livello.  Vi ricordiamo anche che proprio domani verranno lanciati i pre-ordini del prodotto, quindi continuate a seguirci per avere maggiori informazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=1SrQgsB0H0A

Potrebbe piacerti anche