Street Fighter 5: pubblicato il trailer di Bison

Il 2015 è sicuramente un anno piuttosto proficuo e ricco di uscite per il genere dei picchiaduro: il tutto è infatti iniziato lo scorso Febbraio, con l’uscita di Dead or Alive 5: Last Round su Playstation 4 e Xbox One, ovvero la versione pressoché definitiva di quel Dead or Alive 5 che abbiamo visto un paio di anni fa su console di scorsa generazione, vale a dire Playstation 3 e Xbox 360.

Lo scorso mese, poi, è uscito Mortal Kombat X, titolo sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios, disponibile a partire dal 14 Aprile per console di nuova generazione. Oltre a questo sono in arrivo Tekken 7, già uscito per cabinati arcade in Giappone e disponibile entro la fine dell’anno, oltre che Street Fighter 5, titolo di Capcom verosimilmente in arrivo per Playstation 4 e PC nel corso del 2016.

Proprio ieri, a tal proposito, è stata annunciata la presenza di Bison nel roster dei personaggi che entreranno a far parte del gioco: nella giornata di oggi, in aggiunta, è stato pubblicato il trailer di reveal dello stesso Bison. Il video, della durata di circa un minuto e mezzo, mostra diverse sequenze di gioco oltre ad alcune di gameplay, oltre a riprendere l’esecuzione di diverse combo di Bison. Vi lasciamo al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche