Tekken 7: annunciato il ritorno di Jack

E’ innegabile: il 2015 è senz’ombra di dubbio un anno particolarmente significativo per i picchiaduro e tutti gli appassionati di questo genere: abbiamo infatti assistito lo scorso Marzo all’uscita di Dead or Alive 5: Last Round, rimasterizzazione in Full-HD (con l’aggiunta di alcuni nuovi contenuti) di quel Dead or Alive 5 già visto sulle console di scorsa generazione e arrivato alla sua ultima reincarnazione, per poi proseguire con l’uscita dell’attesissimo e inedito Mortal Kombat X lo scorso 14 Aprile su Xbox One e Playstation 4, l’annuncio del nuovissimo Street Fighter V (che uscirà ufficialmente nel 2016), finendo poi con Tekken 7, titolo al momento già uscito da un paio di mesi su cabinati arcade nella terra del Sol Levante e il cui arrivo sulle console di nuova generazione è verosimilmente previsto entro la fine dell’anno corrente.

Nonostante quindi il titolo sia a tutti gli effetti già uscito, non mancano i rilasci di nuovi annunci e dettagli in merito a Tekken 7: nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato il ritorno di Jack (chiamato in questo episodio Jack 7) nel roster dei personaggi del gioco.

Per la precisione, Jack 7 sarà disponibile e selezionabile come combattente in Tekken 7 a partire dal prossimo 19 Maggio, nella sua versione per cabinati arcade. Non ci rimane che attendere aggiornamenti sulla data d’uscita della controparte per console casalinghe.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.