The Sims 4: un bug causa gravidanze maschili

Quando si parla di “gestionali” e di simulatori di vita reale, il pensiero va senza neanche un’istante di esitazione a The Sims, la famosa e popolarissima serie sviluppata e pubblicata da Electronic Arts. Nel corso degli anni sono usciti numerosi titoli, andando a includere le espansioni dei relativi capitoli, arrivando fino a The Sims 4, uscito lo scorso 4 Settembre 2014, inizialmente in esclusiva per PC e poi arrivato anche su Mac lo scorso 17 Febbraio 2015.

Come ogni altro capitolo, anche The Sims 4 non ha fatto eccezione nell’offrire nuovi contenuti scaricabili a pagamento che ampliano l’esperienza di gioco, tra i quali Gita all’Aria aperta, disponibile dallo scorso 13 Gennaio e, ultimo ma di certo non per importanza, “Al Lavoro!“, uscito lo scorso 2 Aprile nel territorio europeo. Con la nuova espansione “Al Lavoro!” è possibile impersonare i panni di un medico, un poliziotto, commerciante o in alternativa uno scienziato, aprendo quindi a diverse nuove possibilità e carriere.

Oltre all’introduzione di queste nuove figure lavorative, l’espansione ha introdotto la possibilità di essere rapiti da niente di meno che gli alieni. Di recente alcuni giocatori hanno scoperto un curioso bug, notando che il rapimento degli uomini da parte degli alieni (talaltro piuttosto frequente) porterebbe a gravidanze maschili al loro ritorno, causando chiaramente l’ilarità generale.

Potrebbe piacerti anche