Vivo X5Max S, certificazione ottenuta: le caratteristiche

Se ormai Vivo X5Max non è più una novità alla luce dei tanti rumors emersi nelle settimane scorse, diversa è invece la questione riguardante le sue possibili varianti. Il produttore è infatti al lavoro su quello che sarà il suo smartphone di punta ma anche su tutta una serie di versioni pronte ad ampliarne l’appetibilità commerciale.

L’edizione che in queste ore sta facendo parlare di sé grazie all’ottenimento della certificazione TENAA è quella che risponde al nome di Vivo X5Max S: si tratta di uno smartphone dotato di caratteristiche al top come un display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek MT6752, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile fino a 128GB, fotocamere da 8 (13 con interpolazione) e 5 megapixel, supporto Dual SIM ed LTE.

Ma ciò che ci piace assai di questo Vivo X5Max S è senza alcun dubbio una batteria davvero potente che può contare su una capienza di ben 4.150 mAh e, tanto per non farsi mancare nulla, il tutto senza compromettere affatto lo spessore che rimane pur sempre contenuto in 7.29 mm.

Insomma, scheda hardware di fascia medio-alta, ottima autonomia (si presume) e spessore niente affatto male sono le tre fondamenta sulle quali poggerà Vivo X5Max S. La presentazione del dispositivo è comunque attesa a breve.

via

Potrebbe piacerti anche