Vivo X5Pro da TENAA: confermata la batteria da 4150 mAh

Abbiamo già avuto modo di conoscere Vivo X5Pro, lo smartphone che di qui a breve verrà ufficializzato per mano del suo produttore. E se questo nome non ci è affatto nuovo è anche grazie a quanto trapelato dalla recente certificazione ottenuta per mano della TENAA. Eppure il top di gamma Vivo torna nuovamente protagonista di una serie di documenti semi-ufficiali che vanno a confermarne e completarne la scheda tecnica.

Le ultime informazioni parlano assai chiaro sotto questo punto di vista: Vivo X5Pro monterà un display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel) con tecnologia Super AMOLED, un processore octa-core con architettura a 64-bit e frequenza di clock da 1.7GHz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Il reparto fotografico farà affidamento su una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0, quella frontale si baserà invece su un sensore da 5 megapixel con apertura f/2.4, mentre in termini di audio i possessori di un Vivo X5Pro potranno contare su un sistema Hi-Fi 2.0 di grande qualità. E il sistema operativo? Naturalmente basato su Android 5.0 Lollipop di serie con personalizzazione grafica FunTouch OS 2.1.

Ciò che ci piace parecchio di questo terminale, però, è senza ombra di dubbio una batteria da ben 4.150 mAh che non solo è la più capiente mai vista nelle produzioni di Vivo, ma al tempo stesso si propone come una delle più potenti attualmente rinvenibili sul mercato. Non è escluso, però, che questa batteria tanto capiente non possa dare adito ad una seconda variante del terminale inevitabilmente modificata anche sotto il profilo del design (d’altra parte una componente da 4.150 mAh dovrà pur essere inserita in qualche modo!).

via

Potrebbe piacerti anche