Wolfenstein The Old Blood: trailer di lancio disponibile

Il panorama delle lineup delle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, al momento non è proprio dei migliori, costituito essenzialmente da rimasterizzazioni di titoli passati (usciti per lo più su console di scorsa generazione) e poco altro, fatta eccezione per pochi titoli validi come The Order: 1886, Bloodborne, Sunset Overdrive e Forza Horizon 2.

A sollevare un po’ questa situazione corre in aiuto MachineGames con Wolfenstein: The Old Blood, un prequel stand-alone (pertanto capace di essere giocato senza necessariamente possedere il gioco originale) di Wolfenstein: The New Order, sparatutto in prima persona uscito nel corso del 2014 su console di vecchia (Playstation 3 e Xbox 360) e nuova generazione. Nella giornata di oggi, Bethesda Softworks in collaborazione con MachineGames ha annunciato che Wolfenstein: The Old Blood è finalmente disponibile al download in digital delivery, rispettivamente per gli store di Playstation 4, Xbox One e Steam per la versione PC, a un prezzo di 19.99 Euro.

L’avventura sarà suddivisa in 8 capitoli e formata da due storie interconnesse: il titolo presenta nuovi nemici, nuove armi e nuove interessanti meccaniche di gameplay. Oltre all’annuncio in sé, Bethesda Softworks ha rilasciato il trailer di lancio di Wolfenstein The Old Blood: vi lasciamo quindi al video, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

This post was last modified on 4 Novembre 2022 11:36

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.