Xiaomi Mi 4i: dal 3 giugno al via le spedizioni in Italia!

Abbiamo già parlato in alcuni articoli precedenti dello Xiaomi Mi 4i, smartphone di fascia media dell’azienda cinese, il cui design si ispira molto al flagship Xiaomi Mi4 e il cui arrivo nei mercati mondiali era atteso da molti. Il terminale, in vendita inizialmente solo in India ed in Cina, arriverà nei prossimi giorni anche in Italia grazie al rivenditore online Topresellerstore: il telefono dual SIM sarà disponibile in preordine a partire dal 3 giugno al prezzo di 279 euro con spedizione dall’Italia.

Xiaomi Mi 4i: dal 3 giugno al via le spedizioni in Italia!

Al prezzo di listino dello Xiaomi Mi 4i vanno aggiunti i costi per la spedizione, cioè altri 5,89 euro al momento della conferma dell’acquisto, ma il terminale offre un rapporto qualità/prezzo ottimo nonostante il rincaro. Ricordiamo infatti che lo smartphone ha uno schermo da 5 pollici Full HD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit con risoluzione 1920 x 1080, memoria RAM da 2 GB, memoria interna da 16 GB non espandibile con microSD e batteria da 3120 mAh.

Lo Xiaomi Mi 4i ha inoltre una fotocamera anteriore da 5 Mpx ed una fotocamera posteriore da 13 Mpx con flash dual LED, supporto alle reti 4G, al dual stand-by e scocca in policarbonato mentre a livello software monta sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia MIUI versione 6. Visti i problemi di surriscaldamento riscontrati da alcuni utenti, l’azienda sta inoltre per rilasciare un aggiornamento software per risolverli, il che rende ancora più interessante lo Xiaomi Mi 4i per chi desidera un telefono midrange dalle buone caratteristiche e dal prezzo contenuto.

Via

Potrebbe piacerti anche