YotaPhone 2 cala di prezzo: listino ufficiale portato a 599€

A dire la verità se ne era già parlato, ma solo pochi istanti fa la questione ha assunto un volto ufficiale grazie alla diffusione di un comunicato italiano. Parliamo di YotaPhone 2 e più in particolare di quello che d’ora in avanti si appresta a divenire il suo nuovo prezzo di vendita: tramite un comunicato stampa, la divisione italiana della società ha annunciato che questo suo smartphone di punta sarà ora disponibile in commercio al prezzo consigliato di 599€ (ben 150 euro in meno rispetto al “vecchio listino”) e che lo stesso device sarà ora disponibile anche in Italia nella sua colorazione bianca e con Android Lollipop di serie.

Due grosse novità dunque: da una parte l’abbassamento del prezzo di listino e dall’altra l’introduzione di una nuova variante del telefono che fino a pochi momenti fa era prerogativa di alcuni mercati selezionati. Un cambiamento di politica aziendale probabilmente volto a favorire le vendite di questo smartphone che, caratteristiche alla mano, non ha nulla di cui invidiare a tanti altri concorrenti.

E se queste sono le due più grandi novità in vista per YotaPhone 2, in realtà l’azienda ha comunicato tanti altri miglioramenti degni di nota che renderanno il dispositivo ancor più performante e al passo coi tempi. Ma soprattutto, che faranno di lui un device finalmente in linea in termini di rapporto qualità/prezzo.

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche