Annunciato Dark Souls III alla conferenza Microsoft

La prima metà del 2015 si è rivelata estremamente proficua per tutti gli appassionati del genere action RPG. Il tutto è infatti iniziato lo scorso 25 Marzo, con l’uscita di Bloodborne, esclusiva Playstation 4 realizzata dai ragazzi di From Software con la prestigiosa firma di Hidetaka Miyazaki, che è stato accolto in maniera estremamente positiva sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo.

In un secondo momento è poi uscito The Witcher 3: Wild Hunt, l’attesissimo titolo a cura di CD Projekt RED, disponibile a partire dallo scorso 19 Maggio in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC.

Si rumoreggiava da qualche settimana e così effettivamente è stato: alla conferenza di Microsoft in occasione dell’Electronic Entertainment Expo, è stato infatti annunciato ufficialmente Dark Souls III. Il titolo arriverà in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One (oltre che ovviamente PC) nei primi mesi del 2016. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer d’annuncio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.