Annunciato Metroid Prime Federation Force

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct tenutosi nelle scorse ore in occasione dell’Electronic Entertainment Expo, la casa di Kyoto ha avuto modo di annunciare un nuovo titolo che arriverà per la sua console portatile, il Nintendo 3DS: stiamo parlando di Metroid Prime Federation Force.

In questo gioco, quattro giocatori potranno unirsi online o localmente per missioni in cooperazione all’interno di un’avventura fantascientifica in prima persona nell’universo Metroid. I giocatori, in particolare, indossano una tenuta mech e fanno squadra per liberare basi infestate da nemici e portare a termine missioni con obiettivi.

Una volta compiute le missioni, fino a sei giocatori possono sfidarsi all’interno di Metroid Prime: Blast Ball, un gioco tre contro tre dove l’obiettivo è tirare una palla nella porta degli avversari. L’uscita di Metroid Prime Federation Force è attualmente prevista per i primi mesi del 2016 per tutti i mercati. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer d’annuncio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche