Annunciato Zelda Tri Force Heroes

Il Nintendo Direct ha mostrato numerosi trailer di titoli già conosciuti e che arriveranno nei prossimi mesi rispettivamente per le console casalinghe e portatili di Nintendo, Wii U e 3DS. Oltre a questo, Nintendo ha annunciato anche diversi titoli, tra cui The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, che uscirà per Nintendo 3DS.

All’interno di questo gioco, tre utenti entrano nel ruolo di Link separati e giocano insieme per risolvere enigmi e sconfiggere i boss all’interno dei dungeon. Il gioco Zelda Tri Force Heroes è caratterizzato dalla stessa vista dall’alto e dagli stessi effetti visivi di The Legend of Zelda: A Link Between World. I giocatori devono collaborare perché tutti i cuori e il tesoro sono condivisi dal gruppo nel suo insieme.

Tutti e tre i Link possono salire l’uno sull’altro per creare un totem grazie a cui raggiungere nuove posizioni e risolvere puzzle o combattere nemici. I diversi look offriranno numerose abilità speciali. Infine, è stato annunciato che Zelda Tri Force Heroes uscirà nel corso dell’ultimo trimestre del 2015. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer d’annuncio del gioco in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche