Apple Watch: preordini a partire da oggi per l’acquisto negli Apple Store!

Dopo il lancio avvenuto nel mese di Aprile dell’Apple Watch, l’azienda di Cupertino si è occupata di soddisfare le richieste dei clienti online che hanno prenotato lo smartwatch spedendo loro il prodotto in anteprima. Una volta evasi gli ordini effettuati sullo store online, Apple provvederà alla produzione dei lotti necessari a riempire gli scaffali degli Apple Store di altri sei Paesi, tra cui l’Italia, entro il 26 giugno.

Come annunciato dal sito 9to5Mac, a partire da oggi i clienti della mela morsicata potranno però prenotare un Apple Watch per riceverlo direttamente a casa o nel proprio negozio di fiducia. Per effettuare la prenotazione bisogna registrarsi sullo store online, inserire un ID Apple valido, un numero di telefono locale e prendere un appuntamento entro 30 minuti dalla ricezione di un’email contenente un codice speciale. Una volta effettuata la prenotazione, basterà recarsi presso l’Apple Store indicato e ritirare il proprio Apple Watch.

Il ritiro in negozio sarà quindi in modalità “Reserve-pickup” e qui bisognerà completare l’acquisto: naturalmente sarà possibile scegliere il modello e la combinazione di cinturino e quadrante desiderata. Al momento lo smartwatch è acquistabile negli Apple Store di Australia, Germania, Francia, Canada, Cina, Stati Uniti, Hong Kong, Giappone e Regno Unito ma debutterà oltre che in Italia anche in altri sei Paesi (Messico, Corea del Sud, Singapore, Svizzera, Taiwan e Spagna). Dopo il lancio l’Apple Watch sarà quindi disponibile anche nei negozio fisici autorizzati e presso gli Apple Store, oltre che sull’Apple Store Online.

Via

Potrebbe piacerti anche