Bethesda: nuovi dettagli per l’E3 2015

Manca ormai sempre meno all’E3, acronimo di Electronic Entertainment Expo, che si terrà a Los Angeles a partire dal prossimo 15 Giugno. Parallelamente a questo, cresce ovviamente l’attesa per quanto le conferenze stampa delle varie case di sviluppo, tra cui figura ovviamente in prima fila Bethesda Softworks, novità assoluta per questo evento, che ha recentemente annunciato il nuovissimo e inedito Fallout 4.

Nella giornata di oggi, in particolare, Bethesda Softworks ha annunciato nuovi dettagli per i suoi piani in occasione dell’E3 2015. La casa di sviluppo ospiterà infatti uno show in diretta dal proprio stand, in cui i giocatori potranno assistere a interviste esclusive e approfondite con i creatori e il team di sviluppo. Oltre a questo, sarà possibile per i giocatori mettersi alla prova con i tornei di Battlecry. Il prossimo Martedì, 16 Giugno, sarà la volta della presentazione del nuovissimo DOOM, con la presenza del produttore esecutivo di id Software, Marty Stratton, e Hugo Martin, direttore artistico.

Seguirà poi Fallout 4, con Todd Howard, direttore del gioco di Bethesda Game Studios, che sarà disponibile a essere intervistato. In definitiva, una lineup davvero ricca di titoli inediti per Bethesda Softworks: non ci resta quindi che attendere il prossimo 15 Giugno per saperne di più, confidando nel rilascio di video gameplay per entrambi i titoli.

Potrebbe piacerti anche