Dark Souls 3: annuncio all’E3?

L’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles che si terrà quest’anno sembra davvero promettente, in termini di offerta di contenuti e presenza di nuovi prodotti: sarà infatti un evento molto incentrato sulla presentazione e la prova dei caschi per la realtà virtuale di Sony e Microsoft, rispettivamente Project Morpheus e HoloLens (che vedrà l’integrazione degli ologrammi con l’ambientazione reale), nonchè l’annuncio dei nuovi titoli in esclusiva che usciranno prossimamente sulle console di nuova generazione delle rispettive case, Playstation 4 e Xbox One.

Oltre alle solite software house, quest’anno saranno presenti inoltre alcune case come Bethesda e Square Enix, che terranno la propria conferenza stampa, in cui avranno senz’altro modo di annunciare i loro progetti futuri. Secondo quanto riportato dal noto portale videoludico VG247, una fonte avrebbe rivelato l’intenzione da parte di Namco Bandai di annunciare Dark Souls 3 proprio in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo.

Ricordiamo che i due precedenti capitoli uscirono nel corso della scorsa generazione di console, Playstation 3 e Xbox 360. Sempre secondo queste indiscrezioni, a capo del progetto potrebbe esserci ancora Hidetaka Miyazaki, che ha recentemente lavorato a Bloodborne, l’action RPG uscito lo scorso Marzo in esclusiva per Playstation 4. Non ci resta che attendere quindi ulteriori aggiornamenti (e conferme) a riguardo che arriveranno nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche