FIFA 16: tutte le novità nel nuovo trailer E3

E’ da poco finita la conferenza Electronic Arts tenutasi in occasione dell’Electronic Entertainment Expo, e non sono mancati ovviamente tanti annunci, oltre alla presenza di numerosi titoli già svelati nelle precedenti settimane.

Tra questi ultimi, uno dei più importanti è stato sicuramente FIFA 16, titolo di simulazione calcistica prodotto da EA Sports che arriverà a Settembre per console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One (e PC), oltre che Playstation 3 e Xbox 360. Questo nuovo capitolo offrirà in particolare diverse novità importanti a livello di gameplay e contenuti.

Innanzitutto FIFA 16 vedrà infatti l’introduzione del FIFA Trainer, che aiuterà tutti i fan a competere ai massimi livelli, e offrirà nuovi modi di giocare grazie all’inserimento, per la prima volta in assoluto nella serie, delle nazionali di calcio femminile. Maggiori dettagli inerenti il titolo verranno svelati nelle settimane a venire. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer di presentazione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche