Final Fantasy Tactics The War of The Lions sbarca su Android

Quando si parla di giochi di ruolo, escludendo il settore occidentale (caratterizzato principalmente dalla serie di The Elder Scrolls a cura di Bethesda Softworks), sicuramente viene da pensare a uno dei titoli più conosciuti dagli appassionati, ovvero Final Fantasy, saga nata decine e decine di anni fa, pubblicata da parte di Square Enix.

Nella giornata di oggi, in particolare, la stessa Square Enix ha annunciato che Final Fantasy Tactics: The War of The Lions, titolo accolto in maniera estremamente positiva dalla critica e già disponibile per diverse piattaforme, è ora disponibile su piattaforma mobile Android, con il download attraverso il Google Play Store. Final Fantasy Tactics, nella fattispecie, fu un titolo che venne inizialmente pubblicato per la prima Playstation, nell’ormai lontano 1997, riuscendo a vendere ben 2.4 milioni di copie.

La popolarità del gioco si espanse poi con l’uscita di Final Fantasy Tactics: The War of The Lions sulla prima console portatile di Sony, Playstation Portable, con delle nuove feature tra le quali le nuove sequenze di gioco, scenari e nuove mansioni da condurre all’interno del titolo. In Final Fantasy Tactics: The War of The Lions è possibile utilizzare l’interfaccia touch screen per interagire e controllare il gioco. Non ci resta quindi che consigliarvi l’acquisto del gioco, disponibile ad un prezzo di 13.99 Euro per quanto riguarda il territorio europeo.

Potrebbe piacerti anche