LEGO Jurassic World disponibile da oggi

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, in collaborazione con i ragazzi di Traveller’s Tales Games, The LEGO Group e Universal Partnerships & Licenzino annunciano che LEGO Jurassic World è disponibile a partire dalla giornata di oggi rispettivamente per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che per le console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360, per finire con Wii U, Nintendo 3DS, PS Vita e ovviamente PC.

Per la prima volta la serie Jurassic Park diventa un videogioco LEGO, spaziando lungo vent’anni di epici film come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III, compreso anche il nuovo e attesissimo Jurassic World, l’epico film d’azione e avventura a cura di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Remigavano con lo humour LEGO dei ragazzi di Traveller’s Tales Games, quest’eccitante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dai vari film della serie, permettendo ai fan e ai giocatori di tutto il mondo di vivere in prima persona i momenti più memorabili dei film, esplorando le vaste lande di Isla Nublar e Isla Soma.

In LEGO Jurassic World, i giocatori possono vestire i panni dei personaggi dei film come Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il Dr. Wu (BD Wong), affrontando venti livelli di gioco per riuscire a collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri. Il DNA può poi essere utilizzato per costruire la propria collezione di dinosauri mescolando i vari pezzi per creare specie originali con il Dino Costumizer.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.