Lenovo conferma: nuovi device Motorola entro Settembre

Se ne è parlato giusto ieri e stando alle dichiarazioni portate alla ribalta dal CEO di Lenovo, Yang Yuanqing, sembra proprio che l’intenzione ci sia tutta: entro il mese di Settembre arriveranno nuovi dispositivi a marchio Motorola.

Più in particolare risulta alquanto certo che dovremmo poter assistere al lancio del successore dell’attuale Moto X (il Moto X 2015) avente a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 808 o 810. Inoltre se lo smartphone in dirittura d’arrivo dovrebbe esser questo, per quanto riguarda il secondo device in lista d’attesa sembra prendere quota uno smartwatch che come intuibile si porrà come l’erede del Moto 360.

Attualmente non abbiamo dettagli precisissimi nè sul primo nè sul secondo dispositivo, anche se già nelle settimane passate si sono rincorse non poche indiscrezioni sul loro conto. Tenendo conto del fatto che parliamo di successori di dispositivi già sul mercato, un’idea quanto meno generica ce la possiamo però già fare: se Moto X 2015 equipaggerà una scheda tecnica di primo piano, l’erede del Moto 360 terrà fede al concetto estetico e a caratteristiche di grande impatto.

In ogni caso, il fatto stesso che entrambi i device di Motorola dovrebbero esser resi noti entro Settembre, può farci stare tranquilli: dettagli precisi non dovrebbero farsi attendere più di tanto.

via

Potrebbe piacerti anche