LG, una nuova gamma di smartphone entro fine 2015

Neanche il tempo di annunciare che Motorola è al lavoro per lanciare uno smartphone e uno smartwatch entro il non troppo lontano mese di Settembre, che ora pure LG intende fare la sua parte proiettandosi verso l’ampliamento del proprio catalogo di prodotti. Ebbene sì, perchè la certificazione Bluetooth appena ottenuta sta portando alla ribalta quella che a tutti gli effetti si propone come una nuova gamma di prodotti: la serie in questione dovrebbe avvalersi di tre smartphone per ora noti come LG-H735, LG-H734 e LG-H736.

Difficile stabilire se questi tre dispositivi siano effettivamente i protagonisti attesi di tale nuova gamma, o se invece dinanzi a noi possa esserci un solo telefono declinato in molteplici varianti. A creare ulteriore confusione in materia v’è il fatto che il modello H735 si presenta, con documenti alla mano, allegato a ben sette sigle di diversa natura e tutte a loro volta opportunamente certificate per il supporto Bluetooth.

Insomma, la confusione regna sovrana. Ciò che apparte certo però – se non altro considerando il corposo elenco dei dispositivi venuti alla luce – è che LG sia effettivamente impegnata nella messa in progettazione di una nuova gamma di smartphone. Più in là ci auguriamo di venire a conoscenza di maggiori dettagli sul loro conto!

via

Potrebbe piacerti anche