Meizu MX5 Pro, ufficiale a Luglio sul mercato

Gli smartphone cinesi godono ormai di grande fama, grazie ad aziende che puntano sempre sulla qualità, ma con spese piuttosto ridotte. Ecco che in poco tempo il mercato degli smartphone è stato invaso da device davvero interessanti e tra pochissime settimane ci sarà spazio anche per il Meizu MX5 Pro. Come alcuni sapranno l’azienda cinese ha optato anche per una versione Pro dell’attesissimo Meizu MX5 e le specifiche tecniche risultano essere davvero interessanti.

Sarà Luglio il mese scelto per l’approdo sul mercato, per ora cinese, del Meizu MX5 Pro e sono state svelate già le sue caratteristiche che faranno non poca invidia ai top di gamma attuali. Al momento il prezzo risulta essere un’incognita, ma non dovrebbe gravare più di tanto sul portafogli dei vari utenti. L’obiettivo della Meizu è sempre quello di non alzare troppo i prezzi, altrimenti risulta essere complicato poter competere sul mercato internazionale.

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono queste specifiche tecniche del Meizu MX5 Pro. Innanzitutto si parla di un super schermo da 6 pollici e con risoluzione QHD. Interessante è il processore, lo stesso utilizzato sul Samsung Galaxy S6 e si tratta dell’Exynos 7420 supportato in questo caso da 4GB di RAM. Infine spazio ad una batteria da 4000 mAh, indispensabile per gestire uno schermo così ampio ed una fotocamera principale da 20 megapixel. Insomma il Meizu MX5 Pro può sicuramente dire la sua sul mercato dal prossimo Luglio.

Via

Potrebbe piacerti anche