Meizu MX5 su GeekBench: confermate molte specifiche

Per quanto manchino pochi giorni alla presentazione ufficiale di Meizu MX5 (evento che ricordiamo essere atteso per il 30 Giugno), nel corso di queste ore il terminale ha fatto visita a GeekBench e come di conseguenza ha visto confermare diverse specifiche tecniche già trafugate nei giorni scorsi. Tra gli elementi che a questo punto possiamo ritenere certi troviamo il processore basato su un MediaTek MT6795T octa-core con frequenza massima da 2.3GHz, un display 5.5 pollici e 3GB di RAM.

In questo modo va a confermarsi il prosieguo di una gamma che ha sempre puntato alla fascia alta di mercato e che non è mai scesa più di tanto a compromessi con la componentistica hardware. E una ulteriore prova di questa realtà ci viene dai punteggi: Meizu MX5 ha totalizzato 970 punti nel test con singolo core e ben 5.300 punti per quel che riguarda prove effettuate in multi-core.

Ma sono sufficienti caratteristiche tecniche all’avanguardia e buoni risultati nei test per fare di Meizu MX5 un dispositivo dal successo assicurato? Certo che no, perchè la società cinese, per assicurarsi grandi soddisfazioni in termini di vendite, dovrebbe ancora una volta cavalcare un rapporto qualità/prezzo quanto più competitivo. Dovrebbe, in sostanza, proseguire un percorso che l’ha già portata a notevoli risultati: manterrà fede a questa promessa?

via

Potrebbe piacerti anche