Motorola Moto G 2015: specifiche quasi ufficiali

Lo abbiamo conosciuto sotto nome in codice XT1540 o dietro la sigla “Osprey”, ma oramai abbiamo accertato come dietro tali pseudonimi si nasconda il prossimo Moto G 2015. E proprio sul suo conto spuntano ora fuori delle immagini render che sembrerebbero anticiparne il design ed anche qualche specifica tecnica destinata a confermare (ahinoi) quanto emerso nei giorni scorsi.

Al di là del look che tra bordi e cornici ridotte ed un retro piuttosto innovativo appare alquanto gradevole alla vista, ciò che ci induce a nutrire qualche dubbio è una scheda tecnica presumibilmente caratterizzata da un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), animata da un processore Qualcomm Snapdragon 410 e pronta ad includere un solo Gigabyte di RAM ed una memoria interna che non va oltre gli 8GB.

Tuttavia almeno il reparto multimediale e quello della connettività sembrano un po’ più ambiziosi: se la fotocamera posteriore del Moto G 2015 dovrebbe montare un sensore da 13 megapixel, la connettività parrebbe pronta ad affidarsi sul pieno supporto delle reti LTE.

E’ bene chiarire che Motorola non ha ancora confermato alcunché né per quanto attiene il design né per quel che riguarda tali presunte specifiche tecniche. Tuttavia il fatto stesso che i rumor siano piuttosto concordi nel rilanciare informazioni che sono quasi sempre uguali può dar modo di pensare a un quadro ormai piuttosto definito.

via

Potrebbe piacerti anche