NGM Dynamic Life: device Dual SIM, lowcost e super colorato!

NGM Dynamic Life è stato annunciato in via ufficiale dal suo stesso produttore e come si può intuire già dal titolo e dalle immagini di copertina, parliamo di uno smartphone di fascia medio-bassa destinato ad attirare le attenzioni di chi vuole un telefono piuttosto basilare. Tra l’altro di Dynamic Life piace l’ampia rosa cromatica che lo rende disponibile nelle colorazioni White e Black personalizzabili con cover Yellow, Orange, Lite Pink e Lite Blue; per non parlare poi del prezzo che richiama a un listino di soli 119.90 euro!

Ma scopriamolo un po’ più nel dettaglio. NGM Dynamic Life si propone con un display IPS 4.5″ con risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel), processore MediaTek MT6582 quad-core con frequenza di clock da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile, connettività Wi-Fi e Bluetooth peraltro arricchita dalla presenza del ricevitore GPS.

Il reparto multimediale di Dynamic Life fa affidamento su una fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED e su un sensore frontale da 3.2 megapixel, mentre invece il sistema operativo richiama la versione 4.4 KitKat di Android aggiornabile via OTA al più recente 5.0 Lollipop. La batteria è di soli 1.600 mAh, mentre le dimensioni sono pari a 134 x 67.9 x 9.6 mm per un peso stimato in 135 grammi.

via: press release

Potrebbe piacerti anche