Notebook HP con Windows 8.1: 15.6″ e 500GB in offerta a 189€!

C’è una grandiosa offerta nell’aria ma stavolta nulla che riguardi smartphone, tablet o ibridi. Nel mirino dell’autorevole Monclick Italia – che da anni opera su eBay e nel resto del web con una grande serietà di fondo – ci è finito un notebook a dir poco interessante: il notebook HP (modello 255 e1-2100) viene proposto in una strepitosa offerta che farà gola a quanti vogliono farsi un portatile tutto nuovo o a chi, pur avendocelo, vuol mettersi ai ripari cogliendo al volo questo imperdibile affare.

Più in particolare, per questo notebook HP, l’offerta ancora raggiungibile su eBay prevede un prezzo di soli 189 euro (-17% risconto rispetto al normale prezzo di listino), spese di spedizione del tutto gratuite e 2 anni di Garanzia trattandosi di un prodotto assolutamente nuovo.

Un gioiellino da tenere in considerazione, insomma, anche già solo per il marchio che porta dietro con sé: HP è una delle aziende più rinomate e affidabili nel segmento dei portatili e dei pc Desktop, nonché garanzia di serietà, affidabilità e qualità costruttiva. Il notebook in offerta, tra l’altro, fa suo un ampio display 15.6″, un processore AMD E1-2100 con velocità di clock da 1GHz e architettura a 64-bit, 2GB di RAM, 500GB di storage interno ed un sistema operativo basato su Windows 8.1. Incorporata c’è anche una webcam destinata a soddisfare le esigenze di chi volesse scattarsi un Selfie di tanto in tanto o utilizzare il suo pc per effettuare videochiamate in tutto il mondo.

Clicca qui per acquistare il notebook HP ad un sensazionale prezzo da MonClick Italia (eBay): Notebook HP con Windows 8.1, 15.6″ e 500GB a soli 189 euro

Potrebbe piacerti anche