Pro Evolution Soccer 2016: nuovo trailer e data d’uscita

Nella giornata di oggi Konami Digital Entertainment ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2016 uscirà il 17 Settembre in una edizione celebrerà, in particolare, il 20° anniversario della celebre serie calcistica. Dalle sue origini sulla prima Playstation, la serie di Pro Evolution Soccer è stata pubblicata su diverse piattaforme di gioco, raggiungendo durante la sua evoluzione un realismo sempre più marcato.

La gloriosa storia del brand è celebrata in particolare dal nuovo slogan di PES 2016, “Love the Past, Play the Future”, che da un lato evidenzia la volontà della serie di tornare ai valori fondamentali di PES già presenti nell’ultimo episodio, PES 2015, e dall’altro introduce nuovi elementi di gameplay e di contorno atti a rafforzare la posizione della serie come esperienza calcistica definitiva. Pro Evolution Soccer 2016 è in definitiva intenzionato a mantenere il titolo di miglior gioco sportivo, ottenuto nel 2014 agli eventi interazioni di settore attribuitogli dai media più prestigiosi. La serie mira così a un ritorno alle sue radici per assicurare la massima esaltazione nelle partite tra utenti, siano esse a livello locale che online.

A questo si aggiungono poi un’ulteriore evoluzione del noto motore grafico di gioco Fox Engine in grado di fare risplendere l’azione sul campo di gioco, il massimo impegno a creare la migliore esperienza calcistica possibile e una Master League completamente ridisegnata. Non ci resta che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche