Samsung Galaxy S6 Edge: vendita da record per una Iron Man Edition!

Per quanto si possa essere o meno ammiratori dei supereroi Marvel, una cosa è certa: difficile non aver ancora visto la Iron Man Edition del Samsung Galaxy S6 Edge! Non appena è stata annunciata questa particolare versione del celebre top di gamma, infatti, praticamente chiunque (noi compresi) ne ha fatto un gran parlare.

Il coinvolgimento verso questa creatura è stato motivato dalla sua originalità, dalla sua capacità di saper andare incontro agli amanti dei supereroi ma anche e soprattutto alla sua voglia di tenere alta l’asticella della qualità strutturale. Tuttavia sapevamo tutti che Galaxy S6 Edge Iron Man Edition sarebbe stato reso disponibile sotto forma limitata e si sa, quanto più è contenuta la circolazione di un bene, tanto più il suo valore commerciale non fa che impennare.

Una dimostrazione di questa storica legge di mercato ci vien data da JD.com, laddove una Iron Man Edition del Samsung Galaxy S6 Edge è stata venduta a prezzo da record: dopo 92.429 offerte, l’asta tenutasi nell’ottica del mercato cinese si è conclusa con un prezzo finale di ben 568.788 Yuan che in parole povere equivalgono ad oltre 91.000 dollari! Cifra folle, certo, ma che considerando le varie aste che stanno avendo luogo anche su eBay non può neanche esser considerata come un mero caso isolato!

via

Potrebbe piacerti anche