Samsung Galaxy S6, previsioni in calo: giù le stime di vendita

Per quanto inizialmente ci furono le condizioni per cui valesse la pena essere ottimisti, il passare del tempo ci induce a dover fare i conti con la realtà. Una realtà che, attualmente, per Samsung Galaxy S6 non è più rosea come avremmo potuto immaginare: un report diffuso dalla Deutsche Bank e successivamente ripreso dal The Korea Herald, mostra infatti come sia S6 sia S6 Edge siano in grado di chiudere l’anno con 45 milioni di esemplari venduti.

Un gran bel traguardo, in fondo. Vero, però non è quello che Samsung si auspicava: l’azienda era piuttosto certa di riuscire a portarsi a casa 70 milioni di unità vendute entro la fine dell’anno, e non, come prospettato dal report in questione, 25 milioni in meno! In ogni caso qualora le stime della Deutsche Bank dovessero rivelarsi veritiere, per Galaxy S6 si profilerebbe un risultato praticamente identico a quello conseguito con il Galaxy S4.

Dal momento in cui manca ancora metà anno ci sono però tutte le ragioni per cui pensare ad una concreta possibilità di rialzo. Di conseguenza, per quanto interessanti possano essere i dati appena esposti, il consiglio rimane sempre quello di proiettarsi più in là col tempo. Con l’inizio del prossimo inverno, infatti, la situazione sarà decisamente più delineata!

via

Potrebbe piacerti anche