Samsung Project Zero 2, ecco dimensioni e batteria

Lo scorso mese si è parlato di un nuovo smartphone targato Samsung avente come codice SM-G928 che è stato definito Samsung Project Zero 2 ed ora arrivano a riguardo interessanti notizie riportate da SamMobile. Il sito è sempre molto vicino all’ambiente Samsung e non è un caso che le sue news siano alquanto veritiere. Questo nuovo progetto non è altro che una nuova variante del Samsung Galaxy S6 Edge che tanto successo inaspettato ha riscontrato in tutto il mondo.

La Samsung quindi ha intenzione di muoversi sulla stessa linea dell’Edge, tant’è che il nome del Samsung Project Zero 2 potrebbe essere Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Alcune specifiche tecniche di tale device sono state già svelate ultimamente. Si parla di un top di gamma avente un display da 5,4 o 5,7 pollici Super AMOLED con doppia curvatura ai lati, SoC Qualcomm Snapdragon 808 esa-core, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, con la capacità di girare video in 4K e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Ora però, come riportato da SamMobile, è possibile conoscere anche le dimensioni di questo Samsung Project Zero 2 e la capacità della batteria. Nel primo caso si parla di 151 mm x 73 mm x 9 mm, nel secondo invece di 3000 mAh. Si potenzia quindi di gran lunga la batteria, l’aspetto che forse aveva più deluso tutti sull’S6 e l’S6 Edge. In settimana dovrebbe anche giungere l’annuncio ufficiale di questo nuovo smartphone Android della Samsung.

Potrebbe piacerti anche