Square Enix: nuovo titolo annunciato all’E3 2015

Come abbiamo detto più e più volte, all’interno dell’industria videoludica esistono numerose conferenze, in cui gli sviluppatori e le software house in generale annunciano i propri progetti futuri, a cui stanno lavorando. E’ il caso ad esempio della GamesCom di Colonia, che si tiene annualmente ad Agosto, del Tokyo Game Show di Settembre, della Game Developers Conference di San Francisco (dove recentemente è stato annunciato Vive, il visore per la realtà virtuale di Valve prodotto in collaborazione con HTC).

Ultimo, ma non di certo per importanza, c’è l’Electronic Entertainment Expo, che si tiene attualmente a Los Angeles. L’E3 2015 sarà sicuramente significativo, data la presenza dei caschi per la realtà virtuale di Sony e Microsoft, rispettivamente Project Morpheus (la cui uscita è prevista per il prossimo anno) e HoloLens, che presenterà l’integrazione tra gli ologrammi e il mondo reale.

Quest’anno, inoltre, Square Enix terrà la propria conferenza stampa prima dell’inizio della fiera vera e propria: secondo alcune indiscrezioni da parte del noto portale videoludico IGN, la casa di sviluppo svelerà il suo nuovo titolo inedito. Al momento sappiamo che alla conferenza sarà presente il nuovo Deus Ex: Mankind Divided, e il titolo inedito potrebbe essere un nuovo capitolo della popolare serie di Hitman. Non ci resta che attendere il prossimo 15 Giugno per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche