Star Wars Battlefront: personalizzazione con alcuni limiti

Il 2015 è sicuramente un anno importante per quanto riguarda i fan di Guerre Stellari in tutto il mondo: da una parte c’è infatti l’uscita dai Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, diretto dal regista J.J. Abrams, lungometraggio che aprirà le porte alla nuova trilogia di Star Wars. Dall’altra parte c’è invece Star Wars Battlefront, ovvero il reboot della celebre serie nata ormai diverse generazioni fa su PC, attualmente in sviluppo presso i ragazzi del team svedese DICE (già conosciuto a livello mondiale per la realizzazione della serie di Battlefield), ed è previsto in uscita per il prossimo 17 Novembre, in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Lo scorso Aprile il titolo è stato finalmente mostrato per la prima volta al pubblico e alla critica videoludica, grazie all’evento Star Wars Celebration tenutosi in quel di Anaheim, in cui Electronic Arts ha rilasciato il trailer di reveal, con sequenze realizzate usando lo stesso motore grafico del gioco.

In particolare, nella giornata di oggi, emergono nuove informazioni riguardanti Star Wars Battlefront: l’account Twitter del gioco ha infatti annunciato che il titolo offrirà un buon tasso di personalizzazione dei personaggi, con ovviamente alcuni ovvi limiti (ad esempio per quanto riguarda la scelta dei colori). Non ci resta che attendere la conferenza EA prevista per il 15 Giugno, in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche