Stonex ONE: due fotografie e un video lo mostrano dal vivo

Stonex ONE per il momento è uno smartphone che abbiamo potuto vedere direttamente soltanto attraverso dei render grafici mostrati direttamente dal sito StonexOne.com. Oggi però per la prima volta abbiamo la possibilità di vedere lo smartphone direttamente dal vivo attraverso due foto caricate dal team di Stonex direttamente sulla loro pagina di Facebook.

Per il momento trattasi di fotografie che non mostrano chi sa quale dettaglio ma che però rimangono comunque molto importanti perché ci svelano che lo smartphone Android esiste veramente, che la fase di progettazione (hardware) potrebbe essere conclusa e che presto potrebbe essere mostrato in maniera più approfondita direttamente dal team di Stonex. Oltre a questo adesso sappiamo anche che la presa USB sarà posizionata nella parte superiore del device, un po’ come i precedenti device Stonex come l’STX UltraStonex One Live

Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni e magari finalmente un hands-on più completo dove si potrà visionare lo smartphone integralmente. D’altra parte il momento sarebbe anche propizio visti i numerosi pre-ordini che sono stati effettuati dagli utenti senza ancora aver visto in maniera approfondita lo smartphone.

stonex one live 2

Aggiornamento: lo Stonex ONE compare anche all’interno di un video pubblicato sul canale YouTube dell’azienda e dedicato alla procedura necessaria per effettuare il pre-ordine dello smartphone Android.  Tra l’altro è mostrato non appartenente alla serie dedicata a Galileo, ma lo smartphone presenta al contrario un logo bello grosso con scritto “Stonex”. In più compare per la prima volta anche una versione nera dello Stonex ONE. Potete vedere l’immagine sopra mentre il video subito qui sotto. Grazie a Samuele Brancaccio per la segnalazione.

https://youtu.be/sCVirLcQ63Y?t=4m14s

Potrebbe piacerti anche