Xbox One: in arrivo versione con hard disk da 1 TB e nuovo controller?

Manca ormai sempre meno all’E3, acronimo corrispondente a Electronic Entertainment Expo, che si tiene annualmente a Los Angeles, in questo caso a partire dal 16 Giugno. Le case di sviluppo più influenti dell’industria videoludica, oltre alle tre “big”, sveleranno senz’altro i loro progetti più futuri più importanti, soprattutto per quel che riguarda le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, vale a dire Playstation 4 e Xbox One. Prima di quei giorni, sembrano inoltre arrivare alcune indiscrezioni dai retailer più famosi.

Il colosso americano Amazon, infatti, avrebbe inserito nel suo listino un nuovo bundle di Xbox One, comprendente una nuova versione della console dotata di hard disk da 1 TB, oltre a una copia dell’acclamato Halo: The Master Chief Collection, e infine una nuova versione del controller, che includerebbe un jack da 3.5 mm per le cuffie, similmente a quanto abbiamo visto con il Dualshock 4 proposto da Sony Computer Entertainment per la sua Playstation 4.

Secondo queste indiscrezioni, il nuovo modello di Xbox One potrebbe essere lanciato il prossimo 15 Giugno, proprio in concomitanza della conferenza stampa che Microsoft terrà all’E3 di Los Angeles, ad un prezzo pari a 400 Dollari. Non ci resta quindi che aspettare la conferenza di casa Redmond per avere conferma della notizia.

Potrebbe piacerti anche