Xiaomi Redmi Note 2, arrivano nuove immagini

Manca ormai davvero poco alla presentazione dello Xiaomi Redmi Note 2, il nuovo phablet della casa cinese che sarà accompagnato anche da una versione Pro. Le notizie su tale device sono in circolazione ormai già da un bel po’ di settimane ed ora spuntano dal web anche nuove immagini dello Xiaomi Redmi Note 2. In questo caso c’è più chiarezza per quel che riguarda la scelta dei materiali per realizzazione di questo phablet.

Xiaomi ha deciso infatti di abbandonare completamente la plastica e di affidarsi a materiali più pregiati, ciò comporterà un costo di produzione più elevato, ma non dovrebbe incidere di molto sul prezzo finale del device. La politica dell’azienda cinese resta sempre quella del risparmio, proporre quindi prodotti di qualità, ma possibilmente a basso costo e questo dovrebbe essere il caso anche dello Xiaomi Redmi Note 2.

xiaomi_redmi_note2_metal-100615

Non sappiamo al momento quanto costerà, a Luglio si scopriranno tutti i dettagli, ma da queste nuove immagini si evince un frame metallico ed una cover posteriore molto più curata. Per le specifiche tecniche di questo Xiaomi Redmi Note 2 si parla di uno schermo HD da 5,5 pollici con processore Snapdragon 410, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Per la versione Pro, che sembra essere scontata, cambia principalmente il processore, uno Snapdragon 610 e lo schermo che risulta essere Full HD.

Via

Potrebbe piacerti anche