ZTE Star 3 in alcuni render inediti: doppia fotocamera posteriore

Dopo la gamma Nubia Z9 che ha attirato non poche attenzioni anche qui in Occidente, sembra proprio che ZTE non abbia alcuna intenzione di rallentare il suo serratissimo ritmo produttivo. Prossima creatura pronta ad uscire allo scoperto è infatti ZTE Star 3, un telefono che grazie a Weibo sta via via facendosi conoscere per mezzo di alcuni render.

Il materiale trafugato dalla rete parla di uno smartphone caratterizzato da cornici laterali ridotte allo stretto indispensabile, da un display probabilmente non inferiore ai 5.5 pollici di diagonale, da due pulsanti del volume posti sul lato destro e da un’estetica generale improntata su una obiettiva eleganza di fondo. Il fatto stesso che manchino un pulsante fisico per l’accensione e le casse dell’altoparlante, però, lascia pensare che queste foto siano solo delle prime bozze di un device ancora in fase di sviluppo.

Per quanto riguarda la parte posteriore c’è tuttavia un elemento che non possiamo fare a meno di notare: la presenza di una doppia fotocamera sita sulla parte alta che, tra le altre cose, lascia intravedere due lenti di uguali dimensioni evidentemente progettate per permettere al telefono di acquisire immagini in 3D. E’ perciò evidente che già da queste informazioni si sta avvicinando non l’ennesimo prodotto made in China, quanto invece un altro fiore all’occhiello di produzione ZTE!

via

Potrebbe piacerti anche