Assassin’s Creed Syndicate: nuovo video gameplay

Come molti di voi sapranno, la maggior parte delle software house al giorni d’oggi preferisce puntare sui brand maggiormente conosciuti e più consolidati, e di conseguenza più redditizi, con pochi margini di rischio in termini di investimento e sviluppo.

E’ così che la saga di Ubisoft di Assassin’s Creed ha continuato ininterrottamente dal primo Assassin’s Creed, uscito nell’ormai lontano 2006 su console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360, e proseguendo con i suoi sequel, sbarcando infine l’anno scorso sulle console di nuova generazione, vale a dire Playstation 4 e Xbox One (oltre che ovviamente PC, come sempre), con Assassin’s Creed Unity, il primo titolo della serie ad essere ambientato a Parigi, più precisamente in concomitanza con lo scoppio della rivoluzione francese.

Era naturale quindi aspettarsi un nuovo capitolo per le console di nuova generazione in arrivo quest’anno, e così qualche settimana fa la stessa Ubisoft ha annunciato, attraverso un countdown lanciato sul social network Twitter, Assassin’s Creed Syndicate. Il titolo sarà ambientato nella Londra vittoriana (in pieno ‘800, quindi) e vedrà la possibilità di impersonare i panni di due fratelli, rispettivamente Jacob ed Evie Frye. Nella giornata di oggi, in particolare, è stato pubblicato un nuovo video gameplay di Assassin’s Creed Syndicate, della durata di quasi un’ora. Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=KYnW9U7aNUM

Potrebbe piacerti anche