Batman Arkham Knight: DLC dal 14 Luglio

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente lo scorso 23 Giugno è uscito Batman Arkham Knight, rispettivamente per console di nuova generazione e PC. Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con DC Entertainment hanno annunciato il primo add-on basato sulla storia per Batman Arkham Knight, vale a dire Batgirl: Questione di Famiglia. Questo contenuto scaricabile, ambientato prima degli eventi veri e propri di Batman Arkham Asylum, consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta in assoluto all’interno della serie Batman Arkham.

Questo add-on della storia presenta nella fattispecie una nuova location con diverse missioni, missioni secondarie e ovviamente segreti. Oltre a questo, sono inoltre presenti un nuovo sistema di hacking per avanzare nel gioco e risolvere rompicapo, oltre alla modalità Dual Play con Robin per dinamiche manovre di take-down. Questo contenuto è stato sviluppato da Warner Bros Game Montréal, sulla base dell’engine di Batman Arkham Knight, creato quest’ultimo da Rocksteady Studios.

Ricordiamo che Batgirl: Questione di Famiglia sarà disponibile dal prossimo 14 Luglio per i possessori del Season Pass di Batman Arkham Knight, o potrà essere acquistato separatamente dal 21 Luglio per 6.99 Euro su Playstation 4 e Xbox One, rispettivamente dal Playstation Store e dal Marketplace di Xbox.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.