Batman Arkham Knight: i dettagli della patch PS4

Dopo mesi e mesi di innumerevoli ritardi, finalmente lo scorso 23 Giugno è uscito Batman Arkham Knight, titolo disponibile in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente per PC. Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie ad un comparto tecnico eccellente e tante nuove novità in termini di gameplay.

Purtroppo il titolo non è stato esente da difetti, soprattutto a causa della versione PC che ha sofferto di numerosi problemi al comparto tecnico, con vistosissimi rallentamenti e quant’altro. Nelle ultime ore, in particolare, è uscita la patch per la versione Playstation 4 di Batman Arkham Knight.

Sefton Hill, di Rocksteady Studios, ha dichiarato che la patch in questione riporterà, entro 24 ore dalla sua installazione, le leaderboard e le classifiche online all’interno del gioco, oltre a risolvere alcune problematiche minori. Purtroppo non sono stati invece rilasciati dettagli per la patch che sistemerà la versione PC del titolo, andando a risolvere il problema di frame rate riscontrato dalla stragrande maggioranza dell’utenza, che speriamo arriverà il più presto possibile: non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche