Batman Arkham Knight per PC: la patch correttiva ad Agosto

Ormai è cosa risaputa che la versione PC di Batman Arkham Knight soffre di alcuni gravosi problemi, ne abbiamo parlato anche noi nella nostra recensione, tanto da costringere Warner Bros Interactive a sospenderne le vendite. Vi è tuttavia una buona notizia: pare che la patch correttiva dovrebbe arrivare nel corso del mese di agosto, stando almeno alla comunicazione ufficiale rilasciata sulla pagina steam di BKA e che potete leggere al seguente link.

Tra i problemi che la patch dovrebbe aggiustare troviamo: un supporto ad un frame rate maggiore di 30, migliorata la stabilità complessiva del gioco, più opzioni grafiche e più in generale dovrebbero aver risolto molti dei problemi presenti in questa lista rilasciata dagli sviluppatori il 27 Giugno scorso.

Non ci rimanere che attendere e sperare che risolvano molti, se non tutti, dei problemi riscontrati dai giocatori PC. Una cosa è certa: il danno di immagine per Rocksteady e WB Interactive è stato davvero enorme, molti videogiocatori si aspettano che WB Interactive regali per lo meno qualche contenuto extra, se non proprio il season pass, ma finora non è ancora uscita nessuna comunicazione a proposito.

Potrebbe piacerti anche