Batman Arkham Knight: niente fix fino a Settembre?

Dopo mesi e mesi di attesa da parte dei fan dell’eroe pipistrello e dei giocatori di tutto il mondo, finalmente lo scorso 23 Giugno Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato nei negozi di tutto il mondo Batman Arkham Knight, nuovo titolo dell’acclamatissima serie Arkham, sviluppato in particolare dai ragazzi di Rocksteady Studios, dopo una breve pausa avuta con il precedente capitolo, Batman Arkham Origins, sviluppato invece dal team di Splash Damage. Il titolo, come molti di voi saprete, è uscito in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Come ampiamente aspettato, il titolo è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie soprattutto ad un comparto tecnico che riesce finalmente a mostrare le potenzialità degli hardware delle nuove console, oltre a tutte le aggiunte in termini di gameplay come ad esempio la Batmobile, il mezzo di Batman, e la modalità Dual Play, che permette di cambiare personaggio.

Purtroppo la versione PC ha sofferto, sin dal lancio, di numerosi problemi, dovuti principalmente a una mal ottimizzazione del gioco, a causa di un cattivo porting. Come molti di voi sapranno la vendita del titolo nella sua versione PC è stata quindi bloccata: stando alle ultime indiscrezioni, questi problemi per la versione PC potrebbero non essere risolti fino all’inizio di Settembre. Non ci resta a questo punto che attendere aggiornamenti da parte della stessa Warner Bros. Interactive Entertainment.

Potrebbe piacerti anche