Broken Sword 5: uscita a Settembre

Nella giornata di oggi Revolution Software e Koch Media hanno annunciato che Broken Sword 5 La Maledizione del Serpente sarà disponibile in tutto il mondo per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, il prossimo 4 Settembre al prezzo di 29.99 Euro. Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso il Playstation Store e lo store di Xbox. Le versioni retail (ovvero quelle destinate ai negozi fisici), che includeranno il fumetto che racconta delle origini del gioco, saranno distribuite in Europa e EMEA da Ravenscourt.

Oltre a ciò, l’uscita su Playstation 4 e Xbox One segna anche il 25° Anniversario di Revolution, che sta organizzando un doppio festeggiamento in occasione della Gamescom di quest’anno. Per chi non ne fosse assolutamente a conoscenza, Broken Sword 5 è ambientato a Parigi, in primavera, e consiste in un’avventura che scaglierà l’avvocato George Stobbart e l’impertinente giornalista Nico Collard sul sentiero di una cospirazione criminale formatosi nel caos dell’Europa devastata dalla guerra, cospirazione le cui radici affondano in un mistero più vecchio della parola scritta.

George e Nico, quindi, dovranno armarsi solo di logica, integrità e un sarcastico senso dell’umorismo nel tentativo di sconfiggere le forze del male antiche e moderne per salvare l’umanità dal disastro. Non ci resta a questo punto che attendere maggiori informazioni a proposito di Broken Sword 5, che siamo sicuri arriveranno nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche