HTC One M9, arriva Android Lollipop 5.1 negli Stati Uniti

Per molti smartphone il momento dell’aggiornamento del sistema operativo è alquanto importante, in quanto si ha la possibilità di poter risolvere qualche bug di troppo. Ecco che allora la notizia dell’arrivo di Android Lollipop 5.1 per l’HTC One M9 risulta essere una vera e propria manna dal cielo. Tale device è arrivato sul mercato come il grande top di gamma dell’azienda taiwanese, ma i risultati sono stati in realtà più che disastrosi.

Inizialmente l’HTC One M9 ha dovuto subire un eccessivo surriscaldamento dovuto al processore Snapdragon 810, problema che alla fine non è stato del tutto risolto dall’azienda taiwanese. Tra le altre cose però è anche la mancanza di un design innovativo che ha non poco scoraggiato i vari utenti. Questo top di gamma lo si può considerare praticamente un flop, ma per chi ormai lo ha acquistato può sicuramente consolarsi con l’arrivo di Android Lollipop 5.1.

Al momento il roll-out sta avvenendo negli Stati Uniti grazie all’operatore Sprint, ma stando alla fonte LlabTooFeR, sviluppatore sempre molto attento agli aggiornamenti, nelle prossime settimane arriverà anche in Europa. Non è possibile ipotizzare ancora una data precisa, ma sicuramente l’arrivo di Android Lollipop 5.1 per l’HTC One M9 negli Stati Uniti lascia presagire che a breve ci sarà gloria anche per i modelli europei. Nuove notizie potranno giungere già dalla prossima settimana.

Potrebbe piacerti anche