Huawei Mate 8, presentazione all’IFA di Berlino?

Interessanti novità arrivano dal mondo web e riguardano l’azienda Huawei sempre più attiva sul mercato. E’ stato un 2015 di grande successo per questa società cinese che punta ancora più in alto e non arresta la sua voglia di creare sempre più nuovi smartphone. Proprio quest’oggi c’è stata la presentazione dell’Honor 4A, device di fascia bassa che può essere utile per chi non ha grandissime pretese per quel che riguarda le specifiche tecniche.

Huawei però è intenzionata anche ad arricchire la fascia alta del mercato internazionale ed ecco che sono spuntate nuove indiscrezioni riguardanti il Huawei Mate 8. La versione precedente, quella che attualmente vige ancora sul mercato, ha avuto un ottimo successo, ma ormai è già tempo di cambiare. A tal proposito questo Mate 8 non dovrebbe tardare molto ad arrivare, tant’è che si parla di una sua possibile presentazione durante l’IFA di Berlino che si terrà a Settembre.

Le voci parlano anche già di una data precisa, ossia il 2 del mese appena citato. Intanto però non mancano sicuramente indiscrezioni che riguardano le specifiche tecniche di questo phablet della casa cinese. Stando ai vari rumors Huawei Mate 8 si ritroverà con un display da 6 pollici QHD, Hisilicon Kirin 950 a 64 bit, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, anche se è prevista una variante con 4GB e 64GB di storage interno. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Dovrebbe infine essere introdotto anche lo scanner di impronte digitali.

Via

Potrebbe piacerti anche