iPhone 6C sempre più probabile, corpo in metallo?

Gli ultimi rumors che riguardano la Apple sono concentrati soprattutto sull’iPhone 6S, il prossimo top di gamma che l’azienda di Cupertino lancerà a Settembre. Per tale device si parla di una connessione LTE più rapida, consentendo anche un risparmio energetico maggiore per la batteria. Proprio in queste ultime ore però anche un altro modello di iPhone 6 sembra essere sempre più in procinto di diventare realtà e si tratta dell’iPhone 6C.

Se per quanto riguarda l’iPhone 6S c’è sempre stata grande sicurezza, su questo iPhone 6C invece sono emersi sempre dei dubbi, mai insomma certi del suo effettivo arrivo sul mercato. Eppure i rumors a riguardo continuano ad arrivare ed ora a parlarne è un’analista della società Jefferies, Ange Wu, che ha voluto ipotizzare alcune caratteristiche tecniche di questo iPhone 6C, sicura insomma della sua realizzazione.

A tal proposito la vera novità che potrebbe far parte di questo iPhone 6C è il materiale della scocca, insomma la Apple dirà addio al policarbonato per realizzare tale smartphone interamente in metallo. Per quel che riguarda invece le dimensioni non c’è nulla di nuovo, si dovrebbe insomma rimanere sui 4 pollici come già abbiamo visto per l’iPhone 5C. Sempre secondo quest’analista cinese l’uscita dell’iPhone 6C è prevista a Settembre, proprio in concomitanza dell’iPhone 6S e dell’iPhone 6S Plus. E’ bene come sempre prendere tali notizie come semplici rumors, solo con il tempo scopriremo la verità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche