Minecraft: disponibile il DLC Greek Myhology

Il percorso di Minecraft è stato piuttosto lungo. Il gioco uscì, per chi non se lo ricordasse, in un primo momento su PC, realizzato da Mojang Games, e subito dopo registrò un successo clamoroso. Minecraft venne così portato anche su piattaforme mobile, vale a dire iOS e Android, oltre che su console di scorsa generazione, vale a dire Playstation 3 e Xbox 360.

La società produttrice, inizialmente indipendente, venne poi acquistata dalla stessa Microsoft per la spropositata cifra di 2.5 miliardi di Dollari. E’ così che, qualche mese dopo, il titolo sbarcò finalmente anche su console di nuova generazione, ovvero Playstation 4 e Xbox One.

Nonostante sia passato diverso tempo dal suo lancio, non sono mancati nuovi contenuti scaricabili (a pagamento e non), come ad esempio le skin dei vari personaggi presi da film (come nel caso di Star Wars) o telefilm come i Simpsons et similia. Nella giornata di oggi, inoltre, è stato reso disponibile il DLC Greek Mythology, ovvero un contenuto scaricabile a pagamento completamente incentrato sull’affascinante mitologia greca, al cui interno sono incluse le skin dei personaggi quali Medusa, Eracle, Hermes e Zeus. Il DLC è al momento scaricabile su console di nuova e vecchia generazione al prezzo di 4 Dollari (circa 4 Euro).

Potrebbe piacerti anche