OnePlus 2, arriva la certificazione

In queste ore è avvenuta la certificazione, tramite il sito cinese TENAA, del OnePlus 2 e sono a tal proposito emerse nuove immagini a riguardo di questo top di gamma. E’ da ormai un bel po’ di tempo che si parla di questo device dell’azienda cinese, uno smartphone che dovrà seguire le orme del OnePlus 1 e riuscire ad avere lo stesso successo se non addirittura maggiore.

Chiaramente con questa certificazione è evidente come ormai il OnePlus 2 sia praticamente in arrivo sul mercato e oltre ad emergere nuove immagini, ci sono state anche degli aggiornamenti sulle specifiche tecniche. Stando infatti a quanto spifferato dal sito cinese, il OnePlus 2 non si ritroverà ad avere il processore Snapdragon 808, com’era stato ipotizzato all’inizio, ma bensì il tanto chiacchierato Snapdragon 810.

Probabilmente l’azienda avrà ben risolto i problemi di surriscaldamento che hanno coinvolto questo processore. Le altre caratteristiche del OnePlus 2 riguardano: display da 5,5 pollici 1440 x 2560, 4GB di RAM e una memoria interna pari a 32GB, Adreno 430 GPU, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 8 megapixel e batteria da 3300 mAh. A quanto pare poi questo OnePlus 2 si ritroverà con la porta USB-Type C, sensore di impronte digitali ed il tasto Home fisico. Questo è quanto emerso dalla certificazione TENAA, bisogna ora attendere solo qualche notizia sulla presentazione di tale device.

Via

Potrebbe piacerti anche